Zona Dinamica è felice di annunciare che Chantal Fabbro, atleta della nostra associazione, è stata selezionata per partecipare ai Campionati Europei di Vovinam Viet Vo Dao che si terranno a Lissone dal 1 al 3 novembre 2024.

La selezione è stata effettuata presso il Palasport di Sedriano, dove i maestri Luca, Vittorio, Giuseppe, il Team Coach Monica, Alberto, Laura, Matteo e Daniele hanno valutato le prestazioni degli atleti per le gare tecniche e di combattimento. Chantal, che rappresenta la Zona Dinamica nella categoria combattimento -60 kg, ha dimostrato di possedere le qualità necessarie per rappresentare l’Italia a livello internazionale. La sua selezione è un riconoscimento del suo duro lavoro e della sua dedizione al Vovinam.

Zona Dinamica è felice di vedere Chantal rappresentare la nostra squadra a livello internazionale e augura a tutta la squadra italiana di ottenere risultati positivi agli Europei di Vovinam di Novembre. Speriamo che questo successo possa ispirare altre atlete a seguire il suo esempio e a dedicarsi con passione al Vovinam.

Vuoi scoprire di più sul Vovinam Vietvodao? Naviga il nostro sito web per informazioni sui corsi, gli eventi e le attività della nostra associazione. Unisciti a noi e scopri questo affascinante arte marziale vietnamita!